Donec sodales sagittis magna. Sed consequat, leo eget bibendum sodales

Image Alt

Alessandro Pennella

 

Alessandro Pennella classe 1975, padre di 3 figli, Sposato con Victoria Anne Roberts da sempre…., lei è il suo vero segreto per ogni successo, nato a Monza Italia, origini pugliesi.
Tatua in studio tutti i giorni, tatua anche in giro per il mondo, ogni anno gira svariati paesi tra conference, convegni e tattoo Convention di settore seguendo continui corsi di aggiornamento.
Attento e meticoloso nel dipinto e nel disegno.
Chi lo conosce sa che è un maniaco della precisione e dell’ ordine, pulizia, amante dell’arte in ogni sua forma.
Ama esprimersi attraverso il tatuaggio tradizionale classico e il tatuaggio Giapponese.
Non ama tatuare con molteplici colori ma predilige la teoria del poco ma giusto, ama l’eleganza e la sobrietà.
Quando gli si chiede come si sente nei confronti del tatuaggio e dove e arrivato…. risponde sempre che è un “eterno apprendista”… un domani che non ci sarà più allora potrà dire di esser diventato magari un tatuatore.
Questo è l’atteggiamento di estremo rispetto e riconoscenza che ha nei confronti del tatuaggio e desidera passare ai colleghi con cui collabora quotidianamente e i suoi figli.
Fondatore e sostenitore del nuovo collettivo artistico di Tattoo Island con il quale ha intrapreso un nuovo percorso aprendo le porte del suo studio a molti tatuatori giovani e non, dopo una lunga ed attenta selezione per sui generis in modo da poter offrire ai suoi amici e clienti sempre il miglior prodotto possibile ed immaginabile.
Si può osare dicendo di aver quasi raggiunto il suo obbiettivo che poi è diventato l’obbiettivo di tutto lo staff…. Vivere per tatuare e non tatuare per vivere.

× WA